Confesercenti Sassari

FE.NA.GI.

Le Associazioni di categoria nell’ambito della loro attività sindacale, hanno ideato il Progetto Chiosco per consentire agli operatori sindacali di assistere gli iscritti negli adempimenti previsti dall’ Accordo Nazionale sulla vendita dei giornali quotidiani e periodici per favorire e promuovere le adesioni, da parte di giornalai, alle associazioni medesime.

Progetto CHIOSCO è riservato ai titolari di edicole che svolgano attività a carattere permanente e non stagionale.

Il Servizio Garanzia consiste nel rilasciare una Fidejussione a garanzia del pagamento delle forniture di quotidiani e periodici come previsto dall’Accordo Nazionale.  Il Servizio è erogato da Telematix Spa attraverso Infoass Consulting srl che ha realizzato la piattaforma sulla quale verranno inserite le edicole che vogliono aderire al progetto. Il costo di adesione al progetto è di € 73,20.

Per conoscere il costo della fidejussione che le associazioni hanno convenuto in convenzione con UnipolSai Assicurazioni S.p.a., esclusivamente per coloro che hanno aderito al Progetto Chiosco e richiesto il servizio Garanzia fidejussoria, contattare l'associazione.

Recapiti: 0792592041 - mail: info@confesercentisassari.it

Le somme assicurate sono distinte in fasce: 5.000,00 - 10.000,00 - 15.000,00 - 20.000,00 - non è possibile assicurare somme intermedie.

 

Notizie relative a FE.NA.GI.

Archivio

INNOVA ENERGIA

INNOVA ENERGIA

FISCALITA'

CREDITO


Orario di apertura:

dal Lunedì al Venerdì
dalle 08:30 alle 12:30
Mar - Mer - Gio
15:30 - 17:30
Campagna adesione

Confesercenti INFORMA

Confesercenti informa 2017

CAAF Sicurezza fiscale
CESCOT
Fonter
Com Fidi
Consorzio Regionale Esercenti Sardi Fidi

Patronato ITACO