Confesercenti Sassari

FEDERAZIONE ITALIANA IMPRESE BALNEARI

FEDERAZIONE ITALIANA  IMPRESE BALNEARI

La Federazione italiana imprese balneari rappresenta gli stabilimenti balneari italiani garantendo una politica di salvaguardia del mare e del turismo della balneazione.  

Assume la difesa della categoria svolgendo attività di assistenza sindacale e politica a favore degli imprenditori turistici balneari, tramite le organizzazioni locali di Assoturismo-Confesercenti; 

Assicura i soci nei vari rami di rischio, che scaturiscono dal regime concessorio, attraverso polizze fidejussorie a copertura del deposito cauzionale.

Stipula convenzioni con la SIAE per il pagamento annuale dei compensi per esecuzioni musicali, non dal vivo, in accompagnamento alle attività offerte gratuitamente ai clienti, e senza somministrazione di alimenti e/o bevande, nel corso della mattinata e/o pomeriggio, fino alle ore 19,00 quali ginnastica, fitness, aerobica, corsi di ballo in spiaggia o in acqua.
Sono pertanto escluse, da queste tabelle, le attività di intrattenimento (ballo e concertino) in qualunque modo organizzate. Alle imprese balneari associate ,dietro presentazione di un certificato  di iscrizione valido per l’anno in corso, verrà concessa una riduzione del 10% .

Menu


INNOVA ENERGIA

INNOVA ENERGIA

FISCALITA'

CREDITO


Orario di apertura:

dal Lunedì al Venerdì
dalle 08:30 alle 12:30
Mar - Mer - Gio
15:30 - 17:30
Campagna adesione

Confesercenti INFORMA

Confesercenti informa 2017

CAAF Sicurezza fiscale
CESCOT
Fonter
Com Fidi
Consorzio Regionale Esercenti Sardi Fidi

Patronato ITACO