Confesercenti Sassari

AVVIATA LA FASE DI RACCOLTA DELLE PREISCRIZIONI PER IL PROSSIMO CORSO E-LEARNING PER AGENTI D'AFFARI IN MEDIAZIONE SETTORE IMMOBILI E AZIENDE

20 settembre 2018

Avviata la fase di raccolta delle preiscrizioni per il corso per agenti d'affari in mediazione settore immobili ed aziende in modalità e-learning in partenza entro ottobre p.v.  Ricordiamo che il corso è a numero chiuso pertanto farà fede la data di presentazione della domanda di preiscrizione. 

Il corso autorizzato dalla Regione Autonoma della Sardegna, è propedeutico all'esame di abilitazione alla professione che si svolgerà presso le camere di commercio di riferimento.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza, indispensabile per accedere all'esame presso la camera di commercio.

Ricordiamo di seguito i casi di incompatibilità per quanto riguarda l'attività di mediazione immobiliare: 

  • è necessario non svolgere attività in qualità di dipendente da persone, società o enti, privati e pubblici, ad esclusione delle imprese di mediazione e non svolgere attività imprenditoriali e professionali, escluse quelle di mediazione comunque esercitate.

Chiunque si voglia iscrivere può scaricare il modulo allegato contenente la sintesi del corso, o richiederlo via mail a info@confesercentisassari.it

Per ulteriori informazioni siamo disponibili al 0792592041 o 0799333048.

Gli aderenti alla rete Tecnocasa Sardegna, possono usufruire della convenzione stipulata con l'ente di formazione, contattandoci per ricevere il modulo di iscrizione a loro dedicato.

recapito telefonico: 0792592041 - 0799333048 oppure via mail: info@confesercentisassari.it


← Ritorna indietro


INNOVA ENERGIA

INNOVA ENERGIA

FISCALITA'

CREDITO


Orario di apertura:

dal Lunedì al Venerdì
dalle 08:30 alle 12:30
Mar - Mer - Gio
15:30 - 17:30
Campagna adesione

Confesercenti INFORMA

Confesercenti informa 2017

CAAF Sicurezza fiscale
CESCOT
Fonter
Com Fidi
Consorzio Regionale Esercenti Sardi Fidi

Patronato ITACO