AL VIA LE ISCRIZIONI PER IL 1° CORSO OBIETTIVI TENUTO DAI COACH DELL'ASSOCIAZIONE

25 maggio 2015 Corsi

“Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare” (Seneca)

Inizierà il prossimo giugno il 1° corso obiettivi organizzato dalla Confesercenti insieme all'Associazione "Happy Coaching and Couseling".

Un corso particolarmente importante per chi sta avviando un'attività o ha intenzione di avviarla ma anche per chi vuole pianificare al meglio l'attività già esistente o verificare il percorso per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il corso di 8 ore si articolerà in due pomeriggi dove imparare nuove metodologie e strategie utili che ti permetteranno un notevole risparmio di tempo ed energie.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, perciò è indispensabile che ti prenoti presso la nostra sede, chiamando ai numeri 0792592041 - 079254127 o per mail all'indirizzo : info@confesercentisassari.it o presentandoti in Via Bogino 25 a Sassari tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e i pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,00 - il riferimento è Valeria.

Visto l'argomento e il numero di posti limitato, è consigliabile prenotare in tempi brevi.