ANTICIPAZIONI PER IL PAGAMENTO DELLA QUATTORDICESIMA MENSILITA' 2010 - ACCORDO CONFESERCENTI-BANCO DI SARDEGNA

26 maggio 2010

La Confesercenti Provinciale Sassari-Gallura informa che anche per quest'anno, il Banco di Sardegna, confermando lo spirito di collaborazione e disponibilità già dimostrato,  ha deliberato la concessione di anticipazioni per il pagamento della quattordicesima mensilità ai dipendenti delle imprese aderenti alla nostra Associazione.

Possono beneficiare dell’agevolazione le imprese con non più di 300 addetti.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 15 giugno 2010 tramite l'Associazione.

L’importo massimo è di € 1.300,00 per dipendente, con un massimo di 390.000,00 per azienda.

Il rimborso avverrà in n. 6 rate mensili consecutive, con prima scadenza 31 luglio 2010 e termine il 31 dicembre 2010.

Delle anticipazioni, non potranno godere le imprese che, in occasione delle precedenti agevolazioni, abbiano provveduto ai rimborsi con ritardi non giustificati.

Per ogni eventuale chiarimento la segreteria della Confesercenti Provinciale di Sassari- Gallura è a disposizione dei propri associati tutti i giorni dal lun al ven. dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle 15,30 alle 18,00.