“ASSISTENZA TECNICA ALLA CREAZIONE E GESTIONE DELLE IMPRESE FEMMINILI NEL NORD SARDEGNA": edizione 2017 del percorso formativo gratuito.

08 giugno 2017

Anche quest'anno la Camera di Commercio I.A.A. di Sassari organizza il percorso di formazione gratuito “ASSISTENZA TECNICA ALLA CREAZIONE E GESTIONE DELLE IMPRESE FEMMINILI NEL NORD SARDEGNA” per aspiranti imprenditrici e per imprenditrici, socie e impiegate operanti in aziende a prevalente partecipazione femminile.

Il percorso formativo si propone di trasferire alle partecipanti conoscenze, metodologie e tecniche di gestione aziendale atte ad accrescerne la professionalità manageriale, nonché a migliorare le competenze in tema di marketing, gestione economico-finanziaria, organizzazione aziendale e comunicazione.

Potranno partecipare al percorso 20 imprenditrici, socie o comunque impiegate operanti in aziende a prevalente partecipazione femminile in possesso, al 14 luglio 2017, dei seguenti requisiti:

• essere titolari, legali rappresentanti o dipendenti di una impresa a prevalente partecipazione femminile iscritte al REA (repertorio economico amministrativo) della CCIAA di Sassari, in regola con la denuncia di attività e con il pagamento del diritto annuale;

• età non inferiore ai 18 anni.

Saranno inoltre ammesse 15 aspiranti imprenditrici, di età non inferiore ai 18 anni, in qualità di uditrici.

Il percorso, che verrà avviato nel settembre p.v., avrà una durata complessiva di 48 ore, suddivise in 2 mezze giornate a settimana e 5 moduli.

Al termine dell’attività formativa in aula, le partecipanti potranno beneficiare di 1 ora/1 ora e mezza di Assistenza personalizzata con un Tutor aziendale.

Per partecipare al percorso, le interessate devono prenotarsi, entro e non oltre il 14 luglio 2017, tramite compilazione di un apposito modulo disponibile sul sito della Camera di Commercio (http://www.ss.camcom.it/). Per la selezione delle partecipanti si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo del modulo di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e/o assistenza, contattare gli uffici della Confesercenti Sassari al numero 0792592041; orari: tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 - i pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.