Confesercenti Sassari

CONCLUSO IL 1° CORSO OBIETTIVI ORGANIZZATO DALLA CONFESERCENTI CON L'ASSOCIAZIONE "HAPPY COACHING AND COUNSELING"

23 giugno 2015
CORSO OBIETTIVI

Si è concluso il primo corso obiettivi organizzato dalla Confesercenti insieme all'associazione Happy Coaching and Counseling.

E' stato un percorso di due giorni molto molto interessante ed utile per capire il perché i nostri obiettivi spesso falliscono...adesso ne conosciamo la motivazione...

Abbiamo appreso gli strumenti per trovare la giusta motivazione, comprendere e cambiare le convinzioni che limitano i nostri percorsi e costruire un piano d'azione efficace che ci permetta di raggiungere l'obiettivo desiderato.

Il gruppo era ristretto anche perché ancora non c'è la consapevolezza dell'importanza di questi strumenti, ma siamo fiduciosi che i risultati ottenuti saranno il miglior biglietto da visita per i nostri corsi.

Un ringraziamento di cuore ai partecipanti e ai coach dell'associazione, Renato Satta e Alessandra Puggioni.

Ritenendoli molto utili sia per le imprese che per le persone in genere, stiamo già raccogliendo le adesioni per il prossimo corso.

Chiunque fosse interessato può contattarci via mail a: info@confesercentisassari.it o presentarsi presso i nostri uffici dalle ore 8,30 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì o chiamare ai numeri 0792592041-079254127 stessi orari.


← Ritorna indietro


INNOVA ENERGIA

INNOVA ENERGIA

FISCALITA'

CREDITO


Orario di apertura:

dal Lunedì al Venerdì
dalle 08:30 alle 12:30
Mar - Mer - Gio
15:30 - 17:30
Campagna adesione

Confesercenti INFORMA

Confesercenti informa 2017

CAAF Sicurezza fiscale
CESCOT
Fonter
Com Fidi
Consorzio Regionale Esercenti Sardi Fidi

Patronato ITACO