Confesercenti Sassari

DA SASSARI PARTE LA RIORGANIZZAZIONE DI ANAMA IN SARDEGNA

17 dicembre 2010

A circa un anno dall'incontro che ha deliberato lo sviluppo di Anama torna in terra sarda il presidente nazionale Paolo Bellini e saluta con orgoglio la nascita del direttivo provinciale guidato da Maurizio Salaris. La Confesercenti Provinciale ha forti aspettative verso i servizi organizzati per i soci Anama come i corsi di formazione, i servizi finanziari, la modulistica e i rapporti con gli Enti Pubblici. 

Particolarmente importante e apprezzata la partecipazione dell'assessore alle Attività Produttive della città di Sassari Gianni Carbini. Il messaggio lanciato è stato chiaro e condiviso: coinvolgere gli agenti immobiliari e le aziende commerciali nella vita sociale della città. L'assessore ha dato merito a CONFESERCENTI dell'iniziativa che vedrà il rilancio del centro storico sassarese con i negozi aperti per otto ore di seguito. Anama si è detta disponibile a fornire consulenza al Comune nell'ambito del Piano Particolareggiato per plasmare il centro storico ad un luogo di aggregazione e di sviluppo della città.

Altra novità presentata è la possibilità di utilizzare, per gli agenti Anama, lo strumento di Italian Russian Association che vuole aumentare i rapporti di collaborazione commerciale con studi professionali (Architetti, Commercialisti, Notai etc...), imprese edili, professionisti immobiliari che credano nel progetto I.R.A. e che attraverso una fattiva collaborazione possano presentare assieme il patrimonio immobiliare Italiano al mercato Russo e dell'Est.

Per maggiori informazioni chiamare al numero 079/2592041 o al numero 079/2590275 oppure inviare e-mail all'indirizzo info@confesercentisassari.it


← Ritorna indietro


INNOVA ENERGIA

INNOVA ENERGIA

FISCALITA'

CREDITO


Orario di apertura:

dal Lunedì al Venerdì
dalle 08:30 alle 12:30
Mar - Mer - Gio
15:30 - 17:30
Campagna adesione

Confesercenti INFORMA

Confesercenti informa 2017

CAAF Sicurezza fiscale
CESCOT
Fonter
Com Fidi
Consorzio Regionale Esercenti Sardi Fidi

Patronato ITACO