Confesercenti Sassari

DOMANDA AMMISSIONE ESAME MEDIATORI ENTRO IL 31 AGOSTO 2017

01 agosto 2017

La Commissione d’esame per l’idoneità all’esercizio dell’attività di Agente di affari in mediazione in data 21 luglio 2017 ha fissato le date di svolgimento delle prove scritte, le modalità e i termini di presentazione delle domande per la 1^ sessione d’esami dell’anno 2017.

Le domande d’esame potranno essere presentate agli sportelli della sede camerale sita in Sassari (SS), via Roma n.74 e presso la sede decentrata sita in Olbia (SS), via Capoverde angolo via Seychelles, Zona Industriale settore 4, c/o Delta Center, oppure inviate a mezzo raccomandata A.R. (in tal caso, farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante) o spedite via PEC all’indirizzo cciaa@ss.legalmail.camcom.it; in questo caso le stesse dovranno essere firmate digitalmente dal candidato.
Le domande di ammissione all’esame, conformi al modello disponibile su sito istituzionale della Camera di Commercio di Sassari, debitamente compilate e firmate in originale, devono essere corredate dalle copie semplici del documento di identità in corso di validità e dell’attestato di partecipazione al corso di formazione.
La domanda è soggetta al pagamento dell’imposta di bollo di Euro 16,00, da apporre sul modulo in formato marca, e dei diritti di segreteria di Euro 77,00 che possono essere versati presso gli sportelli camerali in contanti o bancomat/carta di credito; in alternativa è possibile allegare l’attestazione del versamento sul c/c postale n. 220079 intestato a CCIAA di Sassari con causale “Diritti di segreteria – esame mediatori”.

La data delle prove scritte è stata fissata per il giorno 27 settembre 2017 con inizio alle ore 15,30.
Prove scritte: diritto ed estimo.

In allegato comunicato della CCIAA di Sassari.


← Ritorna indietro


Orario di apertura:

dal Lunedì al Venerdì
dalle 08:30 alle 12:30
Mar - Mer - Gio
15:30 - 17:30
Campagna adesione

Confesercenti INFORMA

Confesercenti informa 2017

CAAF Sicurezza fiscale
CESCOT
Fonter
Com Fidi
Consorzio Regionale Esercenti Sardi Fidi

Patronato ITACO