INAIL: BANDO ISI 2014

04 febbraio 2014 Bandi

Contributi del 65% a fondo perduto fino a 130.000 euro. Finanziabili con contributi in conto capitale le spese sostenute dalle imprese per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. i contributi sono destinati alle imprese, anche individuali iscritte alla Camera di Commercio Industria e Agricoltura.

I fondi a disposizione per la SARDEGNA ammontano a  9.217.615  euro. Il contributo, pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro, verrà erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.

Le domande potranno essere presentate  dal 21 gennaio al 8 aprile 2014.

Se le caratteristiche del progetto risulteranno in linea con quelle richieste dal bando, sarà possibile partecipare alla fase successiva di invio telematico della domanda. I finanziamenti sono a fondo perduto e verranno assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo. Sono cumulabili con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito (es. gestiti dal Fondo di garanzia delle PMI e da Ismea).

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e per la predisposizione della pratica.

In allegato il bando Inail 2014.

ALLEGATI: