INCONTRO IMPRENDITORI LUNEDì 4 MAGGIO ORE 19,30 - PRESENTAZIONE NUOVI SPORTELLI CONFESERCENTI

30 aprile 2015 Provincia, Comunicati Stampa

Caro Imprenditore, l'obiettivo delle associazioni di categoria è sostenere le imprese soprattutto nei momenti di difficoltà, e in questo momento storico il sostegno diventa essenziale.

Vogliamo con tutte le nostre forze, continuare a farlo e cercare sempre nuove strade per poter affiancare l'impresa e l'imprenditore e questo è il motivo per il quale ti invitiamo per

LUNEDI' 4 MAGGIO, alle ore 19,30,

presso l'Hotel Vittorio Emanuele II,

in Corso Vittorio Emanuele, 100 a Sassari

per un incontro nel quale verranno presentate due nuove importanti opportunità per le imprese.

1. Consorzio Innova Energia, gruppo di acquisto affiliato a Confesercenti Nazionale, che permette agli associati di risparmiare sulla bolletta dell'energia elettrica, senza cadere nella rete di imbrogli legalizzati.

2. Sportello di ascolto per imprenditori, gestito dall'associazione “Happy Coaching ad Counseling” che, attraverso strumenti specifici ed efficaci offre sostegno a tutti coloro che sentono l'esigenza di elaborare strategie di pensiero e di azione alternative verso nuovi obiettivi da raggiungere.

Se fate le stesse cose che avete sempre fatto, otterrete gli stessi risultati che avete sempre ottenuto.” (Lord O. Cromwell)

L’incontro riveste notevole importanza in considerazione di ciò che sta vivendo il mondo imprenditoriale.

Certi di rendere un importante servizio, Ti aspettiamo e Ti chiediamo di portare il nostro invito ad altri imprenditori. Ti chiediamo la cortesia di confermare la tua presenza, o via mail all'indirizzo info@confesercentisassari.it o ai numeri telefonici 0792592041-079254127.