La Confesercenti di Sassari torna in Camera di Commercio

25 marzo 2010
Antonio_Canu_2

Il Presidente provinciale Antonio Canu nominato consigliere camerale.

Il 18 febbraio 2010 si è insediato il Consiglio camerale della CCIAA del nord Sardegna, nominato con Decreto del Presidente della Regione Autonoma della Sardegna n. 22 del 12/02/2010. Il dottor Gavino Sini, Presidente uscente, è stato rieletto per acclamazione.

La Confesercenti Provinciale Sassari-Gallura, dopo un lungo periodo di assenza, torna ad essere rappresentata negli organismi dirigenti del più importante Ente di rappresentanza del Sistema delle Imprese del nord Sardegna. Il dottor Antonio Canu, Presidente provinciale della Confesercenti Sassari-Gallura, è stato infatti nominato consigliere camerale della CCIAA del nord Sardegna. Inoltre, a rafforzare la presenza della nostra Associazione negli organi amministrativi degli Enti preposti a promuovere lo sviluppo economico nel territorio, è stato nominato consigliere di amministrazione di Promocamera di Sassari il Direttore della Confesercenti Provinciale Sassari-Gallura. Un risultato questo che premia il lavoro dei nuovi organismi dirigenti che possono ora a tutti i livelli rappresentare al meglio le istanze degli imprenditori dei settori commercio, turismo e servizi della provincia.