Nuova convenzione Poste Italiane e Confesercenti

29 giugno 2010

Poste Italiane e Confesercenti hanno stipulato un’importante convenzione che offre alle imprese aderenti all’Associazione di avvalersi, a condizioni agevolate, di un’ampia gamma di servizi offerti dal Gruppo Poste Italiane.

Ecco le offerte esclusive:

Gli associati Confesercenti possono avere un anno di canone tenuta conto gratuito sul Conto BancoPosta InProprio POS. Insieme alla gratuità del conto viene fornito gratuitamente anche un POS, il dispositivo che consente di accettare pagamenti tramite carte di credito, di debito e prepagate. Il conto BancoPosta InProprio POS, oltre ai servizi tipici del conto corrente, soddisfa esigenze di incasso e pagamento.
Sconti del 30% sui servizi di Corriere Espresso di Poste Italiane per la spedizione di oltre 250 pacchi l’anno. E’ previsto anche uno sconto, per chi effettua una spesa superiore a 500 euro l’anno, sul Paccocelere Internazionale, che consente di spedire all'estero, nel modo più veloce, documenti e pacchi fino a 30 kg di peso con consegna a domicilio.
L’offerta di Poste Italiane riguarda anche il commercio elettronico col prodotto Postecommerce. Prevede il 50% di sconto sulle spese di attivazione di un sito per lo shopping online, che consente la gestione di tutte le fasi dell’ecommerce dal momento dell’acquisto su Internet fino alla consegna del pacco all’indirizzo del destinatario.
E’ prevista un’offerta particolarmente vantaggiosa anche per PosteMobile, l’operatore di telefonia mobile di Poste Italiane. Sono disponibili due piani tariffari per la clientela business che possono essere proposti a partire anche da una Sim. Il Piano “PosteMobile ufficio” che prevede un canone mensile di 3 euro e una tariffa unica per tutte le chiamate nazionali pari a 9 centesimi al minuto e 9 centesimi per SMS. Il Piano “PosteMobile ufficio più” prevede un canone mensile di 39 euro comprensivo di 700 minuti di traffico nazionale e 70 sms al mese. Il piano dati di PosteMobile prevede un canone mensile di 18 euro per 100 ore di navigazione al mese.

Ecco il canale dedicato a noi:
Gli Associati possono acquistare i servizi proposti presso la rete dei Posteimpresa, uffici e aree dedicate a piccole imprese, professionisti, ditte individuali, onlus e pubblica amministrazione locale presenti in oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale. L’accesso alle condizioni agevolate previste dall’accordo con Confesercenti è riservato ai possessori della Posteimpresa Card che viene rilasciata gratuitamente presso i Posteimpresa.
Clicca qui per cercare il Posteimpresa più vicino a te.