OZIERI: GRANDE SODDISFAZIONE PER IL 1° CORSO BASE DI CUCINA

21 giugno 2013
corso cucina Ozieri

“Si è concluso, con successo e grande soddisfazione da parte di iscritti e docenti, il 1° Corso Base di Cucina organizzato dal Cescot-Confesercenti, in collaborazione con il ristorante-pizzeria La Torre e con la partecipazione dello chef excecutive Michele Farru” – queste le dichiarazioni del coordinatore territoriale della sede zonale di Ozieri, Marco Murgia – “I quattro cuochi, Salvatore Polo (La Torre), Pierluigi Putzu, Antonello Spanu e Michele Farru, altamente qualificati e specializzati, hanno certamente contribuito all'ottima riuscita del corso”.

Il corso della durata di 30 ore ripartite in 10 lezioni è stato prevalentemente pratico e i 16 partecipanti di età e provenienza differenti, con la stessa passione per la cucina, hanno avuto la possibilità di scoprire i segreti delle varie pietanze, imparando a cucinare sia piatti tradizionali che innovativi.

Alla fine del corso si è svolta una verifica con la realizzazione di un menù completo interamente a cura dei corsisti, in base alle ricette istruite durante le lezioni.

La Confesercenti per soddisfare le numerose richieste pervenute, nei prossimi mesi darà seguito a nuove edizioni del Corso di cucina base e di II livello.

Per informazioni contattare i nostri uffici di Sassari ed Ozieri ai seguenti numeri:

Sassari: 079254137 - Ozieri: 3204036385