RAS: AIUTI ALLE IMPRESE PER LA COMPETITIVITÀ (T2)

13 giugno 2017 Provincia, Bandi

Al via il nuovo intervento della Programmazione Unitaria 2014-2020 della Regione Sardegna per favorire l'aumento della competitività delle imprese del territorio regionale operanti da almeno due anni.

Stanziati dalla Regione 10.000.000 per finanziare la realizzazione di Piani di Sviluppo d'impresa, finalizzati all’espansione della produzione, al riposizionamento competitivo o all'adattamento al mercato delle imprese attraverso l’introduzione di soluzioni innovative sotto il profilo organizzativo, produttivo o commerciale, da realizzare anche attraverso l’apertura di nuove unità locali. Il piano è costituito da investimenti produttivi e può comprendere spese per formazione, consulenza e capitale circolante. Il Piano di sviluppo potrà essere finanziato fino al 50% o, in condizioni particolari, fino al 100%, con percentuali diverse a seconda delle attività previste.

Per maggiori informazioni e la documentazione relativa si rimanda alla scheda del bando:

ALLEGATI: