Assoturismo Confesercenti interviene in audizione in Parlamento su semplificazione procedure amministrative e attività d’impresa.

Alle ore 8.30 di giovedì 2 dicembre, presso l’Aula del III piano di Palazzo San Macuto, audizione di Assoturismo presso la Commissione parlamentare per la semplificazione, in merito all’indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all’avvio e all’esercizio delle attività di impresa.

L’audizione, con l’intervento del presidente di Assoturismo Confesercenti Vittorio Messina, trasmessa dalla webTv della Camera dei Deputati.

GUARDA IL VIDEO

L’articolo Assoturismo, audizione in Parlamento su semplificazione procedure amministrative e attività impresa proviene da Confesercenti Nazionale.