Federfranchising Paris

Federfranchising è lieta di annunciare che sarà partner del Franchise Expo Paris.

Dopo le ultime due edizioni svoltesi a sei mesi di intervallo una dall’altra che hanno riunito oltre 45.000 candidati al franchising, Franchise Expo Paris ritorna dal 19 al 22 marzo 2023 per una 41ª edizione annunciata sotto il segno del rinnovamento!.

Nuovo organizzatore del Salone, Infopro Digital intende posizionare Franchise Expo Paris come l’evento assolutamente imperdibile dedicato alla creazione d’impresa e all’imprenditoria in Francia e all’internazionale. Per questa ragione il gruppo punta sull’innovazione affidandosi alle proprie competenze settoriali ma anche e soprattutto a quelle digitali per supportare ogni settore nell’affrontare le sfide e le trasformazioni in atto.

Nell’edizione del 2023 ci sarà nuovamente un padiglione Italia promosso da ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, dove ci sarà anche una delegazione di Federfranchising.

Per saperne di più: Leggi il comunicato ufficiale della manifestazione e visita www.franchise-fff.com

L’articolo Federfranchising sarà partner del rinnovato Franchise Expo Paris dal 19 al 22 marzo 2023 proviene da Confesercenti Nazionale.