On line la registrazione del webinar “Ripartiamo dalle idee: dalla strategia d’impresa alla finanza” organizzato dal Coordinamento Nazionale Giovani Imprenditori Confesercenti in collaborazione con LavoroeFormazione.it, di giovedì 14 ottobre.

Durante il webinar sono state approfondite da parte dei relatori la tipologia di supporto e le azioni introdotte da Confesercenti per affiancare i giovani imprenditori nell’accesso al credito, in particolare il supporto alle start up, gli strumenti di finanza e garanzie, e il ruolo del business plan nella creazione delle imprese.

Hanno partecipato Francesca Chittolini, Presidente Giovani Imprenditori, Giuseppe Tateo, Amministratore Delegato Commerfin, Marco D’Onofrio, Direttore A.T.S. CO.SVI.G, Domenico Perroni, Responsabile Italia Comfidi, con la moderazione di Antonio Andreoli, Ceo&Founder, LavoroeFormazione.it

GUARDA LA REGISTRAZIONE

L’articolo Giovani Imprenditori Confesercenti: on line la registrazione del webinar “Ripartiamo dalle idee: dalla strategia d’impresa alla finanza” proviene da Confesercenti Nazionale.