On line la registrazione del webinar “Basi strategiche di comunicazione e marketing digitale” organizzato dai Coordinamenti Nazionali Impresa Donna e Giovani Imprenditori di Confesercenti organizzano in collaborazione con EMILIO ZUCCA Web Strategies.

È stato il primo dei tre webinar calendarizzati dai due coordinamenti nazionali rivolti alle PMI in area commercio, servizi e turismo con l’obiettivo di approfondire le potenzialità del marketing e della comunicazione digitale, partendo dalla trattazione di alcuni indispensabili temi strategici alla base, per poi proseguire uno sviluppo tecnico su due piani comuni a tutte le piccole imprese, ovvero il piano “Social” e il piano “Presenza web e e-commerce”.

Il prossimo webinar si terrà il 31 Maggio alle 14.30 e verserà su:

Social network

• Quali sono, quali utilizzare e come funzionano

• Come utilizzare i social al meglio nel contesto di una strategia

• L’importanza delle campagne pubblicitarie

GUARDA LA REGISTRAZIONE

L’articolo Impresa Donna e Giovani Imprenditori Confesercenti: on line la registrazione del webinar “Basi strategiche di comunicazione e marketing digitale” proviene da Confesercenti Nazionale.