On line la registrazione del webinar “Perché la mia azienda non prende mai un contributo? organizzato dai Coordinamenti nazionali dei Giovani Imprenditori e delle Imprenditrici di Confesercenti mercoledì 6 luglio.

I due Coordinamenti nazionali hanno organizzato una serie di incontri formativi mirati a far cultura di impresa nell’ambito della finanza e dell’acceso al credito, ed in particolare sugli argomenti legati al business plan, le pratiche di acceso al credito e i motivi per cui tante imprese non prendono mai dei contribuiti finanziari.

Questo terzo incontro ha avuto l’autorevole contributo del dott. Riccardo Rossi, dell’Ufficio Contributi e Agevolazioni Italia Comfidi, che ha illustrato i motivi per cui le aziende non accedono alla finanza agevolata degli enti pubblici.

L’incontro è stato presieduto da Barbara Quaresmini, Presidente Impresa Donna Confesercenti e Francesca Chittolini, Presidente Giovani Imprenditori Confesercenti, e condotto da Antonio Andreoli, Ceo&Founder Lavoro&Formazione.it.

GUARDA LA REGISTRAZIONE

L’articolo Impresa Donna e Giovani imprenditori Confesercenti: on line la registrazione del webinar “Perché la mia azienda non prende mai un contributo?” proviene da Confesercenti Nazionale.