On line il nuovo sito della Fismo

Parnofiello: “Uno strumento appropriato per un comparto, tra i più rappresentativi del commercio italiano”

È online www.fismo.it il nuovo sito della Federazione Moda Confesercenti, che per importanza politico – sindacale e per forza organizzativa è uno dei sindacati di categoria più forti della Confesercenti, con i suoi oltre 24.500 su circa 165.500 imprese operanti in Italia.

Il sito si pone come una vetrina vera e propria, con le sue grandi foto rappresentative del comparto, in tutti le sue sfaccettature e si propone di essere un luogo d’incontro per gli associati ed una fonte sempre aggiornata sia delle notizie del settore che di quelle della Federazione.

Oltre alle notizie ed ai comunicati stampa in esso è possibile trovare una carrellata di tutti i “Premi Moda” realizzati, con relative foto.

Sul sito un rimando alle Convenzioni Confesercenti che agevolano i tesserati in tutte le operazioni inerenti la vita d’impresa.

“Un comparto molto importante quello che mi onoro di Coordinare – spiega la Responsabile nazionale Pina Parnofiello – che meritava uno spazio adeguato e uno strumento appropriato. Grazie anche a questo nuovo spazio in rete saremo in grado di essere più vicini alle esigenze degli operatori: in esso infatti potranno trovare, oltre alle convenzioni sempre aggiornate, notizie utili sul settore e tutto quello che riguarda la nostra attività: premi, seminari, appuntamenti sindacali e giornate di formazione, insomma tutto ciò che può agevolare questo comparto, tra i più rappresentativi del commercio italiano”.

L’articolo On line il nuovo sito della Fismo proviene da Confesercenti Nazionale.