Presidenza Federfranchising: al via i lavori per l’Assemblea elettiva

La Presidenza Federfranchising riunita il 10 marzo in modalità on line ha discusso dei diversi punti all’ordine del giorno, tra cui l’organizzazione della prossima Assemblea elettiva.

La Presidenza ha deliberato la data del prossimo 10 maggio per il rinnovo degli organismi della federazione.

Come di consueto l’assemblea si articolerà in due momenti, uno riservato ai delegati dove si procederà con la relazione del Presidente, la discussione sui temi proposti, ed infine l’elezione del Presidente e della Presidenza nazionale; ed a seguire la sessione pubblica con la presenza di rappresentanti associativi ed istituzionali, e degli operatori del settore con interventi e contributi su temi di attualità per il settore.

L’Assemblea si concluderà con l’intervento del Presidente eletto e la consegna dei Premi Franchising Key Award 2022.

Nelle prossime settimane si pubblicherà il programma definitivo.

L’articolo Presidenza Federfranchising: al via i lavori per l’Assemblea elettiva proviene da Confesercenti Nazionale.