Commercio: Fismo convegno sulla distribuzione moda

Il 22 novembre 2023 la Fismo, Federazione dei negozi di abbigliamento Confesercenti, organizza un convegno nazionale su distribuzione moda e commercio di vicinato dal titolo “Commercio di prossimità: settore moda. Innovazione, sostenibilità, identità e futuro”. L’appuntamento è per:

Mercoledì 22 novembre, ore 10.00
palazzo Passarini Falletti – primo piano
via Panisperna 207, Roma

Interverrà il Viceministro delle Imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini.

Dopo il saluto del Vicepresidente di Confesercenti Nico Gronchi e la relazione del Presidente Nazionale Fismo, Beniamino Campobasso, si terranno gli interventi di Laura Gobbi, Professoressa di Scienze Merceologiche del Dipartimento di Management, Sapienza Università di Roma, e di Romana Andò, Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Fashion Studies, Sapienza Università di Roma.

Seguirà l’intervento di Francesca Recine, Vicepresidente nazionale Fismo Confesercenti e di Maurizio Casasco, Presidente della Commissione bicamerale di vigilanza dell’Anagrafe Tributaria.

Chiuderà i lavori Gianfrancesco Romeo, Direttore Generale per il mercato, la concorrenza, la tutela del consumatore e la normativa tecnica del ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Nel corso del convegno Fismo Confesercenti saranno presentati analisi e dati inediti sul settore.

L’articolo Commercio: Fismo Confesercenti, convegno sulla distribuzione moda con il Viceministro Mimit Valentino Valentini proviene da Confesercenti Nazionale.